No English version available for this Adventure yet, sorry. Photos are here, anyway :-)
-   
            Partiamo! Ai 5 Zorri si aggiunge Conillo: l'intrepida bestiola di peluche, dopo una rocambolesca fuga dalle grinfie di una bambino e dopo aver vagato sperduto fra i vicoli di Lucca, chiede asilo politico agli Zorri e si posiziona a sfidare le onde sulla prua del Kayak di Sylvia. 
 Della serie che Di Caprio sul Titanic a Conillo gli fa... Vabbè, ci siamo capiti.
-   
            Il colore del mare è... Bello! In questa foto stiamo pagaiando felici e tranquilli per un primo tratto; ma appena supereremo la punta il maestrale ci prenderà in pieno: sta per iniziare una furibonda lotta contro onde e vento! (di cui ovviamente non ci sono foto: o pagai o fai le foto, e contro le onde ed il vento tocca pagaiare!) 
-   
            Lottiamo fra le onde (che, come ho detto, non era possibile fermarsi a fotografare). Zorro Borigeno farà anche naufragio sugli scogli, un naufragio spettacolare, non come un Costacrociere qualunque! 
 Alla fine raggiungiamo questa caletta riparata: finché il vento non cala staremo qui. Anche sostare su questa spiaggia è un'attività avventurosa: sopra c'è un campo da golf ed ogni tanto piovono palline! (Panorama di 3 foto unite, come sempre cliccate sulla foto per vederla a dimensione piena)
-   
            Pagaiamo, pagaiamo, pagaiamo per fuggire il prima possibile alle orde di turisti sui barconi che escono a centinaia dal porto di Bonifacio. Alla fine riusciamo nel nostro intento ed approdiamo in questa meravigliosa caletta fra le rocce. Li vedete sulla spiaggetta i nostri kayak e l'immancabile tendalino fatto con lenzuola e pagaie? 
 Ma come mai la vedete così dall'alto?
-   
            La mattina all'alba fotografo la nostra mitica zanzariera Ikea, oggi montata su delle rocce piatte. Sul fondo si intravede anche quella di Sarah e Corrado. 
 la notte su questa scogliera a picco sul mare con il cielo stellato sopra di noi è stata bellissima. Il vantaggio della zanzariera Ikea rispetto alla tenda è quello di poter godere della volta celeste (ovviamente in kayak una tendina ce l'abbiamo, ma se non piove non la tiro fuori).
-   
            Partecipanti: 
 Giovanni - Zorro Borigeno
 Zorro cioè io
 Sylvia - Zorra Orsetta
 Corrado - Zorrado
 Sarah - Zorra un Minimo
 Conillo (che ha scattato la foto e quindi non compare)La nostra avventura in kayak è finita, ora seguirà l'avventura sui monti! 
Status:
- Pubblicato_IT
- Memorabile














































































